villa ala
Chi siamo
Sharon
Sharon Fryer ha lasciato Birmingham (UK) nel 1988, inseguendo l’amore e la felicità, e trovando in Piemonte la sua nuova casa. Laureata in Arti Drammatiche e Teatro, ha avviato la sua brillante carriera in Inghilterra come attrice di teatro, TV e cinema. Dopo il trasferimento in Italia, ha ampliato il suo percorso artistico diventando una rinomata artista vocale, doppiatrice televisiva e speaker per eventi di fama internazionale.
Nel tempo libero, Sharon coltiva la sua passione per la lettura, la scrittura e la storia, oltre a dedicarsi con entusiasmo al giardinaggio, alla musica e alla natura.
Rebecca
Rebecca è una flautista e doppiatrice bilingue (italiano e inglese), laureata al Conservatorio G. Verdi di Torino e perfezionatasi in rinomate Accademie internazionali.
Lavora come freelancer con orchestre sinfoniche e liriche in Italia e all’estero, tra cui il Teatro alla Scala di Milano. Si esibisce stabilmente con chitarra, arpa e trio d’archi, ed è membro fondatore del Camerificio, con cui è anche attiva come divulgatrice in progetti educativi. Come speaker ha dato la voce a cartoni e brand internazionali come Lavazza, Nestlé, Kiko e Lamborghini. Parla inglese e francese e a Villa Ala si occupa di coordinare Destination Weddings, concerti privati, masterclass di alto perfezionamento e rassegne musicali.
Sean
Sean ha avviato l’attività di apicoltura a Villa Ala, con una produzione certificata biologica, parte della quale è dedicata alla realizzazione di bomboniere per i matrimoni ospitati. Ha ottenuto l’abilitazione come operatore di fattoria didattica, gestendo progetti educativi con le scuole sull’importanza dell’apicoltura e della natura.
Gestisce l’organizzazione degli eventi a Villa Ala, curando ogni dettaglio per creare esperienze personalizzate, pensate per soddisfare le esigenze e i desideri di ciascun cliente. Inoltre, si occupa della parte tecnica dei servizi di regia di luci.
Giovanni
Giovanni Viora, originario di Sciolze, è amministratore dell’azienda e supporta attivamente i progetti di Villa Ala. Grazie alla sua solida esperienza come imprenditore nel settore dell’automazione delle macchine da taglio, partecipa in prima persona al processo creativo e organizzativo delle attività, contribuendo a realizzare i sogni della famiglia.